News

Beste entra a far parte del progetto di aggregazione industriale HModa

16 Marzo, 2023
Scritto da HModa
16 Marzo, 2023
Scritto da HModa

Holding Industriale (HIND) completa la filiera del Made in Italy integrata e sostenibile con l’acquisizione della manifattura tessile e abbigliamento Beste, undicesima società ad entrare a far parte di HModa

Il Gruppo prosegue nel proprio percorso di aggregazione di eccellenze manifatturiere del settore moda con l’investimento nell’azienda pratese specializzata in produzione e rigenerazione dei tessuti, per una filiera a km0.

Claudio Rovere, fondatore e Presidente di Hind, ha così commentato: “Questa acquisizione rappresenta un traguardo fondamentale per il nostro progetto di filiera e per la crescita sostenibile e attenta all’ambiente. Dopo aver investito per differenziare e ampliare la nostra offerta merceologica, oggi possiamo vantare un’offerta completa e integrata, dai tessuti all’abbigliamento, alle lavorazioni speciali. Rinnoviamo il nostro impegno a valutare nuove opportunità, oltre che a supportare le aziende in portafoglio attraverso investimenti di sviluppo per rafforzare il posizionamento del nostro polo di eccellenza del Made in Italy”.

Giulio Guasco, consigliere di Hind, ha aggiunto: “Tutte le realtà all’interno di HModa potranno contare da oggi sull’importante know-how di una realtà come Beste nella lavorazione dei tessuti, mentre Beste avrà l’opportunità di entrare a far parte di un progetto industriale in cui le aziende cooperano sinergicamente per offrire prodotti e servizi di sempre migliore qualità ai nostri clienti”.

Leggi articolo completo
This site is registered on wpml.org as a development site.