Close

Il/la responsabile amministrazione e controllo di gestione sarà incaricato/a di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione aziendali, assicurando l’efficacia e la conformità dei processi aziendali, con un’attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting.

La posizione estenderà la sua attività di supervisione anche sulle altre società del Gruppo HModa che, sotto l’egida di Pelletteria GAB, compongono la Business Unit Leathergoods”.

Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

 

PRINCIPALI MANSIONI

  • Coordinamento e supervisione dell’area amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali;
  • Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari;
  • Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale;
  • Supervisione, in coordinamento con la Group Treasury Manager, della gestione della tesoreria e dei flussi di cassa;
  • Redazione e analisi di report finanziari, amministrativi e gestionali;
  • Redazione report per la Capo-Gruppo;
  • Seguire l’implementazione del nuovo gestionale contabile;
  • Gestire le relazioni con i consulenti esterni e gli istituti di credito, e il supporto relativamente alle attività di Audit;
  • Supporto alla Direzione Generale nelle decisioni strategiche relative al controllo dell’andamento economico-finanziario dell’azienda;
  • Supportare il Group CFO nella stesura del budget, del forecast e nell’ analisi scostamenti;
  • Gestire tutte le richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti dal Group CFO e dalla Capo-Gruppo

 

REQUISITI RICHIESTI

  • Laurea in Economia o Ingegneria gestionale;
  • Esperienza pregressa nell’ambito del Controllo di Gestione, con consolidata conoscenza dei relativi principi e metodi;
  • Precedente esperienza almeno decennale in analoga mansione, preferibilmente presso aziende del mondo Luxury B2B e/o wholesale;
  • Solide conoscenze di economia aziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio;
  • Buona conoscenza dei principali sistemi gestionali, e preferibilmente di Microsoft AX/Dynamics 365;
  • Conoscenza a livello avanzato del pacchetto MS Office, specialmente di Excel, e a livello medio-alto di Powerpoint e MS Teams;
  • Capacità di gestione di un team collaborando con diverse funzioni aziendali;
  • Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi, rispettando le scadenze e ottimizzando i processi aziendali;
  • Capacità organizzative e di ottimazione dei flussi di lavoro;
  • Attitudine a risolvere problematiche complesse in modo analitico e pragmatico;
  • Approccio personale dinamico, flessibile e proattivo;
  • Attitudine al cambiamento e flessibilità;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali trasversalmente a tutti i livelli aziendali;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2).

Località: Campi Bisenzio, Firenze
Data: 10/04/2025

CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

ORARIO: Full-time

Disponibilità: immediata

AZIENDA: GAB
Visualizza website

Compila il form
per inviarci la tua candidatura


    La/il Prototipista Banco – Macchina dovrà occuparsi delle seguenti attività:

    PRINCIPALI MANSIONI

    • Occuparsi delle fasi di montaggio a banco utilizzando tutti gli attrezzi necessari;
    • Utilizzo della macchina da cucire (piana e a colonna);
    • Lettura e comprensione dei cartamodelli

     

    REQUISITI RICHIESTI

    • Almeno 5 anni di esperienza all’interno di una prototipia, in un contesto aziendale, che abbia lavorato nel settore del Fashion/Luxury;
    • Ottima conoscenza e applicazione sia delle fasi banco che macchina;
    • Ottima capacità nell’utilizzo di tutti gli attrezzi necessari alle fasi di montaggio a banco;
    • Ottimo utilizzo della macchina da cucire (piana e a colonna);
    • Gradita praticità per le fasi di preparazione;
    • Buona predisposizione al lavoro di gruppo;
    • Flessibilità e disponibilità

     

    Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo

    Località: Campi Bisenzio, Firenze
    Data: 28/02/2025

    CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a

    ORARIO: Full-time

    AZIENDA: GAB
    Visualizza website

    Compila il form
per inviarci la tua candidatura


      This site is registered on wpml.org as a development site.
      1 -
      Close