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L’Ispettore/trice qualità che verrà inserito/a si occuperà attivamente delle seguenti attività:

 

PRINCIPALI MANSIONI

  • Assicurare il rispetto degli standard qualitativi aziendali lungo tutto il processo produttivo;
  • Effettuare controlli accurati a partire dalla fase di preparazione, passando per il montaggio, fino al prodotto finito, sia internamente che presso fornitori esterni;
  • Esecuzione di controlli qualità nelle diverse fasi di produzione: preparazione, montaggio e prodotto finito;
  • Verifica della conformità rispetto a schede tecniche, verbali e standard del brand;
  • Compilazione di report ispettivi dettagliati;
  • Interfacciarsi con fornitori e terzisti per la gestione delle produzione;
  • Controllo dei materiali in ingresso;
  • Collaborazione con gli altri dipartimenti per il miglioramento continuo della qualità

 

REQUISITI RICHIESTI

  • Esperienza tecnica consolidata nel settore pelletteria, con focus su borse;
  • Ottima conoscenza delle fasi di produzione;
  • Capacità di lettura delle distinte base e delle specifiche prodotto;
  • Precisione, spirito di osservazione e autonomia operativa;
  • Analisi delle difettosità e proposta di azioni correttive;
  • Capacità di problem solving e orientamento al risultato

 

 

Località: Campi Bisenzio, Firenze
Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

Data: 06/06/2025

CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

ORARIO: Full-time

AZIENDA: GAB
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    L’Industrializzatore/trice avrà il compito di garantire l’industrializzazione dei modelli in conformità con i requisiti di qualità, tempi e costi, supportando il processo di sviluppo prodotto e interfacciandosi con modelleria, produzione e fornitori.

    Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

     

    PRINCIPALI MANSIONI

    • Analisi tecnica del prodotto in fase di sviluppo e industrializzazione;
    • Elaborazione della distinta base e dei cicli di lavorazione;
    • Definizione e ottimizzazione dei tempi e metodi;
    • Collaborazione con la modelleria per l’ingegnerizzazione del prodotto;
    • Supporto alla produzione interna ed esterna per l’avviamento delle linee;
    • Partecipazione a prove produttive e valutazione della producibilità;
    • Analisi delle difettosità e proposta di azioni correttive.

     

    REQUISITI RICHIESTI

    • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo e nel settore pelletteria;
    • Conoscenza dei processi di lavorazione borse;
    • Buona conoscenza del CAD mozart;
    • Capacità di problem solving e orientamento al risultato.

    Località: Campi Bisenzio, Firenze
    Data: 06/06/2025

    CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

    ORARIO: Full-time

    AZIENDA: GAB
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      Il/La tecnico/a controllo qualità di confezione avrà il compito di garantire il rispetto degli standard qualitativi durante tutte le fasi produttive, dalla confezione fino al prodotto finito, sia internamente che nei laboratori esterni coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.

       

      PRINCIPALI MANSIONI

      • Monitorare e controllare la qualità dei capi durante le fasi di confezionamento e avanzamento produzione;
      • Effettuare ispezioni visive e tecniche per identificare difetti di confezione, cuciture, finiture e materiali, verificando la corretta applicazione delle schede tecniche e delle procedure di lavorazione;
      • Collaborare con il reparto produttivo per ottimizzare i processi e risolvere eventuali anomalie qualitative;
      • Ottimizzazione dei processi produttivi: garantire che la realizzazione dei prodotti sia efficiente, rispettando le specifiche tecniche, i costi definiti e gli standard qualitativi;
      • Monitoraggio dei tempi di consegna: sapersi coordinare tra il lavoro in sede e presso i fornitori per assicurare il rispetto delle tempistiche di sviluppo e realizzazione.

       

      REQUISITI RICHIESTI

      • Conoscenza tecnica di tessuti, materiali e processi produttivi per outerwear;
      • Capacità organizzativa e gestionale per coordinare team interni ed esterni;
      • Problem solving e gestione delle criticità per affrontare imprevisti nella realizzazione;
      • Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità di comunicazione per interfacciarsi con più reparti;
      • Orientamento al dettaglio e alla qualità per garantire prodotti performanti e ben realizzati;
      • Conoscenza delle normative di sicurezza, qualità e sostenibilità ambientale;
      • Disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio.

      Località: Malo, VI
      Data: 06/05/2025

      CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

      ORARIO: Full-time

      AZIENDA: Project
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        Il/La Data Analyst avrà il compito di supportare le decisioni strategiche di Holding Moda in ambito finanziario e operativo con analisi descrittive e predittive, sia quantitative sia qualitative.

        Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

         

        PRINCIPALI MANSIONI

        • Individuazione, estrazione, pulizia, analisi e narrazione del dato;
        • Creazione di dashboard e report chiari ed ergonomici per le esigenze operative e strategiche dei business user;
        • Analisi predittiva e time-series forecasting;
        • Perfezionamento e automazione delle pipeline di dati e dei database;
        • Supporto all’introduzione e gestione delle nuove tecnologie analitiche basate su AI.

         

        REQUISITI RICHIESTI

        • Laurea in area STEM;
        • Conoscenza pratica di SQL e di Python;
        • Basi teoriche della gestione dei dati – database, pipeline, visualizzazioni;
        • Conoscenza di tool di visualizzazione come Power BI, Tableau, Looker;
        • Buona conoscenza di Excel;
        • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), almeno a livello B2;
        • Conoscenza basilare di corporate finance e financial statements;
        • Garbo, spirito di collaborazione, disponibilità e flessibilità.

         

        REQUISITI ACCESSORI

        • Esperienza di HTML e Javascript;
        • Conoscenza e interesse per time series analysis, machine learning, LLM e AI generativa;
        • Dimestichezza con piattaforme cloud (in particolare Azure), macchine virtuali, version control, IDE;
        • Conoscenza del settore Fashion/Luxury;
        • Conoscenza della lingua francese.

        Località: Torino
        Data: 06/06/2025

        CONTRATTO: Si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato. La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a

        ORARIO: Full-time

        AZIENDA: HModa
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          Il/La tecnico/a controllo qualità di confezione avrà il compito di garantire il rispetto degli standard qualitativi durante tutte le fasi produttive, dalla confezione fino al prodotto finito, sia internamente che nei laboratori esterni coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.

           

          PRINCIPALI MANSIONI

          • Monitorare e controllare la qualità dei capi durante le fasi di confezionamento e avanzamento produzione;
          • Effettuare ispezioni visive e tecniche per identificare difetti di confezione, cuciture, finiture e materiali, verificando la corretta applicazione delle schede tecniche e delle procedure di lavorazione;
          • Collaborare con il reparto produttivo per ottimizzare i processi e risolvere eventuali anomalie qualitative;
          • Ottimizzazione dei processi produttivi: garantire che la realizzazione dei prodotti sia efficiente, rispettando le specifiche tecniche, i costi definiti e gli standard qualitativi;
          • Monitoraggio dei tempi di consegna: sapersi coordinare tra il lavoro in sede e presso i fornitori per assicurare il rispetto delle tempistiche di sviluppo e realizzazione.

           

          REQUISITI RICHIESTI

          • Conoscenza tecnica di tessuti, materiali e processi produttivi per outerwear;
          • Capacità organizzativa e gestionale per coordinare team interni ed esterni;
          • Problem solving e gestione delle criticità per affrontare imprevisti nella realizzazione;
          • Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità di comunicazione per interfacciarsi con più reparti;
          • Orientamento al dettaglio e alla qualità per garantire prodotti performanti e ben realizzati;
          • Conoscenza delle normative di sicurezza, qualità e sostenibilità ambientale;
          • Disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio.

          Località: Lendinara (RO)
          Data: 27/05/2025

          CONTRATTO:

          La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

          ORARIO: Full-time

          AZIENDA: RBS
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            Il/La modellista traduce le indicazioni dell’ufficio prodotto in cartamodelli tecnicamente corretti, assicurando la vestibilità, la producibilità e il rispetto degli standard qualitativi richiesti dal cliente, fino alla fase di industrializzazione.

             

            PRINCIPALI MANSIONI

            • Sviluppo delle taglie dei prodotti d’abbigliamento outerwear;
            • Sviluppo del calcolo dei consumi dei prodotti d’abbigliamento outerwear;
            • Lavora a stretto contatto con gli uffici Prodotto e Prototipia durante le fasi di sviluppo e sdifettamento;
            • Coordinarsi con l’area Operations per eventuali modifiche necessarie per rendere il capo più funzionale o producibile

             

            REQUISITI RICHIESTI

            • Esperienza nel ruolo di almeno tre anni in aziende di abbigliamento;
            • Buona conoscenza delle tecniche di costruzione e confezione del capo;
            • Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e dei sistemi gestionali relativi al mondo Operations;
            • Competenze trasversali di relazione, problem solving, proattività, autonomia e Organizzazione;
            • Disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale.

            Località: Lendinara (RO)
            Data: 27/05/2025

            CONTRATTO:

            La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

            ORARIO: Full-time

            AZIENDA: RBS
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              La/Il sarta/o campionarista per confezione abbigliamento dovrà essere in grado di occuparsi di utilizzare tutte le macchine da confezione per abbigliamento uomo e donna.

               

              Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

               

              PRINCIPALI MANSIONI

              • Utilizzo di tutte le macchine da confezione in particolare: macchina piana, t.cuci, e ribattitrice

               

              REQUISITI RICHIESTI

              • Almeno 5-10 anni di esperienza nel ruolo di macchinista confezione abbigliamento campionarista per abbigliamento uomo e donna con specializzazione nel jersey;
              • Disponibilità e flessibilità

              Località: Montevarchi (AR)
              Data: 13/05/2025

              CONTRATTO: Si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato. La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa della/del candidata/o.

              ORARIO: Full-time

              AZIENDA: Uno Maglia
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                Il/la Sarto/a campionarista si occuperà delle seguenti attività:

                 

                PRINCIPALI MANSIONI:

                • Taglio e cucito (con tutte le tipologie di macchine da cucire);
                • Confezionamento dal prototipo andando a modificare e adattare seguendo le indicazioni del prodotto/stile;
                • Lettura del cartamodello;
                • Realizzazione del primo capo prototipo;
                • Valutare gli interventi di confezione per migliorare la vestibilità del capo interfacciandosi con il/la responsabile e team modellisti;
                • Revisione capo in base agli sdifettamenti;
                • Confezionare il campione;
                • Assicurare la rifinitura manuale del capo (asole a mano, applicazione etichette, gancini etc…)

                 

                REQUISITI RICHIESTI:

                • Minimo cinque anni di esperienza pregressa nel ruolo di cucitore/trice campionarista presso aziende Alta Moda e nell’uso delle macchine specifiche per il settore;
                • Conoscenza e dimestichezza del taglio con i principali tessuti anche pregiati;
                • Conoscenza avanzata di tutte le tipologie di macchine da cucire;
                • Ottima capacità di confezionare dal prototipo, modificare e adattare seguendo indicazioni del prodotto/stile;
                • Ottima capacità di lavorare in autonomia partendo dal cartamodello;
                • Conoscenza di lettura ed utilizzo seguendo la scheda tecnica;
                • Disponibilità ad orario full-time;
                • Passione nel settore;
                • Versatilità nella confezione di capi Donna;
                • Assicurare un alta qualità del capo prendendo estrema cura e attenzione dal capo ad ogni singola lavorazione

                 

                Località: Montevarchi, AR
                Data: 12/05/2025

                CONTRATTO:

                La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

                ORARIO: Full-time

                AZIENDA: Albachiara
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                  L’addetto/a pantografo conoscenza CAD che verrà inserito/a si occuperà attivamente delle seguenti attività:

                   

                  PRINCIPALI MANSIONI

                  • Progettazione di dime per macchine automatiche, sulla base delle esigenze della Direzione, nelle lavorazioni della pelletteria o simili;
                  • Lavorazioni con l’uso del pantografo

                   

                  REQUISITI RICHIESTI

                  • Esperienza pregressa e significativa nelle lavorazioni con il pantografo, in contesti operanti nel medesimo settore;
                  • Conoscenza e padronanza nell’utilizzo di CAD;
                  • Buone capacità organizzative e di problem solving;
                  • Precisione e attenzione ai dettagli

                  Località: Campi Bisenzio, Firenze
                  Data: 30/04/2025

                  CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

                  ORARIO: Full-time

                  AZIENDA: GAB
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                    Il/La Capo/a catena confezione si occuperà di gestire operativamente la linea di produzione composta da 15 risorse.

                    Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

                     

                    La persona dovrà occuparsi delle seguenti attività:

                     

                    PRINCIPALI MANSIONI

                    • Organizza il lavoro sulla linea di confezione distribuendo i compiti tra cucitrici e operatori;
                    • Coordina e supervisiona tutte le fasi di assemblaggio dei capi supportando la squadra anche operativamente;
                    • Verifica il rispetto dei tempi di produzione e delle quantità giornaliere;
                    • Controlla la qualità del capo durante la lavorazione e non solo alla fine;
                    • Conoscenza approfondita di tutte le fasi del ciclo di confezione e capacità di trasmettere competenze tecniche al personale;
                    • Forma e supporta il personale nelle varie operazioni ad esempio insegnando nuovi metodi o correggendo eventuali errori;
                    • Interviene tecnicamente se ci sono problemi su cuciture, macchine o processi;
                    • Monitora l’efficienza della catena, proponendo miglioramenti organizzativi;
                    • Collabora con il responsabile di confezione per pianificare carichi di lavoro e consegne

                     

                    REQUISITI RICHIESTI

                    • Ottima conoscenza di tecniche di confezione industriale ( soprattutto di Total look, denim, sportswear);
                    • Capacità di gestire e motivare il personale di linea;
                    • Competenze di problem solving operativo;
                    • Sensibilità alla qualità del prodotto e attenzione ai dettagli;
                    • Buona gestione del tempo e dello stress;
                    • Spiccate capacità organizzative e precisione;
                    • Capacità di generare un metodo di lavoro;
                    • Predisposizione alla collaborazione;
                    • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
                    • 10 anni di esperienza maturata in contesti produttivi nel settore tessile;
                    • Capacità di adattamento.

                    Località: Malo (VI)
                    Data: 24/04/2025

                    CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a.

                    ORARIO: Full-time

                    AZIENDA: Project
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                      Il/La Prototipista si occuperà in completa autonomia della realizzazione di prototipi Total Look, Denim, Sportswear.

                      Potrebbero essere possibili brevi e sporadiche trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

                      La persona si occuperà delle seguenti attività:

                      PRINCIPALI MANSIONI

                      • Analizza la scheda tecnica fornita dall’ufficio tecnico;
                      • Collabora con l’ufficio tecnico per interpretare correttamente i cartamodelli;
                      • Confeziona il capo a mano o con macchina da cucire;
                      • Propone soluzioni tecniche per migliorare la qualità di confezione;
                      • Segnala eventuali difformità di modellistica e partecipa all’industrializzazione ottimizzando i processi di confezione;
                      • Compila report sulle osservazioni fatte durante la realizzazione;
                      • Supporta i reparti di produzione nella fase di industrializzazione del capo.

                       

                      REQUISITI RICHIESTI

                      • Conoscenza approfondita di tecniche di cucito;
                      • Capacità di lettura e interpretazione dei cartamodelli e schede tecniche;
                      • Conoscenza dei materiali tessili e delle loro reazioni in lavorazione;
                      • Collaborazione con i vari team creativi e tecnici (modelleria, prodotto, qualità);
                      • Spiccate capacità organizzative e precisione;
                      • Capacità di generarsi un metodo di lavoro autonomo;
                      • Predisposizione alla collaborazione;
                      • Capacità di analisi e di problem solving;
                      • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
                      • Capacità di adattamento;
                      • Pro-attività.

                       

                       

                      Località: Malo (VI)
                      Data: 24/04/2025

                      CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a.

                      ORARIO: Full-time

                      AZIENDA: Project
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                        Il/la responsabile amministrazione e controllo di gestione sarà incaricato/a di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione aziendali, assicurando l’efficacia e la conformità dei processi aziendali, con un’attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting.

                        La posizione estenderà la sua attività di supervisione anche sulle altre società del Gruppo HModa che, sotto l’egida di Pelletteria GAB, compongono la Business Unit Leathergoods”.

                        Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

                         

                        PRINCIPALI MANSIONI

                        • Coordinamento e supervisione dell’area amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali;
                        • Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari;
                        • Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale;
                        • Supervisione, in coordinamento con la Group Treasury Manager, della gestione della tesoreria e dei flussi di cassa;
                        • Redazione e analisi di report finanziari, amministrativi e gestionali;
                        • Redazione report per la Capo-Gruppo;
                        • Seguire l’implementazione del nuovo gestionale contabile;
                        • Gestire le relazioni con i consulenti esterni e gli istituti di credito, e il supporto relativamente alle attività di Audit;
                        • Supporto alla Direzione Generale nelle decisioni strategiche relative al controllo dell’andamento economico-finanziario dell’azienda;
                        • Supportare il Group CFO nella stesura del budget, del forecast e nell’ analisi scostamenti;
                        • Gestire tutte le richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti dal Group CFO e dalla Capo-Gruppo

                         

                        REQUISITI RICHIESTI

                        • Laurea in Economia o Ingegneria gestionale;
                        • Esperienza pregressa nell’ambito del Controllo di Gestione, con consolidata conoscenza dei relativi principi e metodi;
                        • Precedente esperienza almeno decennale in analoga mansione, preferibilmente presso aziende del mondo Luxury B2B e/o wholesale;
                        • Solide conoscenze di economia aziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio;
                        • Buona conoscenza dei principali sistemi gestionali, e preferibilmente di Microsoft AX/Dynamics 365;
                        • Conoscenza a livello avanzato del pacchetto MS Office, specialmente di Excel, e a livello medio-alto di Powerpoint e MS Teams;
                        • Capacità di gestione di un team collaborando con diverse funzioni aziendali;
                        • Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi, rispettando le scadenze e ottimizzando i processi aziendali;
                        • Capacità organizzative e di ottimazione dei flussi di lavoro;
                        • Attitudine a risolvere problematiche complesse in modo analitico e pragmatico;
                        • Approccio personale dinamico, flessibile e proattivo;
                        • Attitudine al cambiamento e flessibilità;
                        • Ottime capacità comunicative e relazionali trasversalmente a tutti i livelli aziendali;
                        • Precisione e attenzione ai dettagli;
                        • Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2).

                        Località: Campi Bisenzio, Firenze
                        Data: 10/04/2025

                        CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

                        ORARIO: Full-time

                        Disponibilità: immediata

                        AZIENDA: GAB
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                          Per Albachiara siamo alla ricerca di stiratrici per capo fino (non capispalla) per confezione abbigliamento donna alta moda.

                           

                          REQUISITO RICHIESTO:

                          E’ richiesta una precedente esperienza nello specifico settore e nelle specifiche competenze

                           

                          Località: Montevarchi (AR)

                          Data: 24/03/2025

                          CONTRATTO: Si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato.

                          La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

                          ORARIO: Full-time dal lunedì al venerdì

                          AZIENDA: Albachiara
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                            La risorsa che verrà inserita si occuperà attivamente delle seguenti attività:

                            PRINCIPALI MANSIONI:

                            • Esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria elettrica e meccanica degli impianti e attrezzature delle linee di produzione;
                            • Redazione della documentazione relativa agli interventi effettuati: fogli prestazione, relazioni di manutenzione e compilazione dei registri di manutenzione

                             

                            REQUISITI RICHIESTI:

                            • Preferibilmente diploma di indirizzo tecnico;
                            • Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come installatore/trice e come manutentore/trice, nell’ambito elettrico e meccanico, in contesti operanti nel medesimo settore;
                            • Buona conoscenza delle caratteristiche principali degli impianti elettrici e meccanici

                             

                            Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

                            Località: Campi Bisenzio, Firenze
                            Data: 21/03/2025

                            CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

                            ORARIO: Full-time

                            AZIENDA: GAB
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                              La/il Prototipista Banco – Macchina dovrà occuparsi delle seguenti attività:

                              PRINCIPALI MANSIONI

                              • Occuparsi delle fasi di montaggio a banco utilizzando tutti gli attrezzi necessari;
                              • Utilizzo della macchina da cucire (piana e a colonna);
                              • Lettura e comprensione dei cartamodelli

                               

                              REQUISITI RICHIESTI

                              • Almeno 5 anni di esperienza all’interno di una prototipia, in un contesto aziendale, che abbia lavorato nel settore del Fashion/Luxury;
                              • Ottima conoscenza e applicazione sia delle fasi banco che macchina;
                              • Ottima capacità nell’utilizzo di tutti gli attrezzi necessari alle fasi di montaggio a banco;
                              • Ottimo utilizzo della macchina da cucire (piana e a colonna);
                              • Gradita praticità per le fasi di preparazione;
                              • Buona predisposizione al lavoro di gruppo;
                              • Flessibilità e disponibilità

                               

                              Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo

                              Località: Campi Bisenzio, Firenze
                              Data: 28/02/2025

                              CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a

                              ORARIO: Full-time

                              AZIENDA: GAB
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