La rinnovata presenza di HModa in Francia riflette l’impegno del Gruppo ad essere vicino ai propri clienti francesi, contribuendo al contempo alla vitalità dei territori locali, alla competitività delle PMI e alla creazione di uno spazio in cui l’arte della manifattura di lusso possa prosperare.
Con la sua rinomata tradizione manifatturiera e una cultura del lusso unica al mondo, la Francia è il partner naturale dell’Italia nella costruzione di un’alleanza in grado di alimentare il futuro dell’industria manifatturiera del lusso.

HModa 126
Situata ad Aubervilliers, la nuova sede di HModa — HModa 126 — è molto più di uno spazio di lavoro: è un ecosistema guidato dall’innovazione, uno spazio che espone competenze eccezionali nel campo dell’abbigliamento, dei tessuti, della pelletteria e delle calzature, con l’obiettivo di trasmetterle e rinnovarle continuamente in modo distintivo.
L’hub HModa è situato nella zona della Seine-Saint-Denis, che si sta affermando come uno dei nuovi centri nevralgici dell’industria del lusso.
In questo luogo unico convivono quattro anime: Showroom, Atelier, Accademia HModa e R&S.
Uno spazio dedicato alla presentazione delle sinergie e del know-how delle aziende di HModa attraverso le creazioni del progetto co-LAB.

Dove la visione prende forma: l’innovazione incontra l’artigianato, dando vita a prototipi, capsule collection e pezzi unici. Qui, la Business Unit “Pelletteria” trova un nuovo spazio per esprimere il proprio know-how e ampliare le proprie competenze.

Uno spazio dedicato alla formazione, alla condivisione delle conoscenze e allo sviluppo di competenze specialistiche lungo tutta la filiera del lusso.

Progettato per accogliere clienti e partner in un ambiente coinvolgente e collaborativo.
Collezioni, archivi e aree riunioni rendono HModa 126 una vera e propria piattaforma di scambio e competitività nel settore del lusso.









Contatti
HModa 126
126 Rue des Fillettes,
90100 Aubervilliers – Paris
+39 388647566