Il/La Sales Support sarà il punto di riferimento operativo per i clienti durante tutto il processo produttivo, garantendo una comunicazione fluida, precisa e tempestiva tra il cliente e l’azienda.
PRINCIPALI MANSIONI
- Gestione operativa del cliente: ricevere e verificare le richieste del cliente in fase di avanzamento produzione (tempistiche, variazioni, urgenze, criticità);
- inoltrare tempestivamente agli avanzamenti e alla pianificazione eventuali richieste specifiche o variazioni;
- coordinare le risposte da parte dei reparti produttivi per fornire aggiornamenti chiari e puntuali al cliente;
- tenere aggiornati i clienti sullo stato degli ordini, sulle date previste di consegna e su eventuali imprevisti e invia cronoprogrammi, aggiornamenti di produzione o note tecniche su richiesta del cliente, tramite appositi portali;
- segnalare internamente criticità produttive che possono avere impatto sul cliente;
- interfacciarsi costantemente con: pianificazione, acquisti, team sales, controllo qualità e logistica.
REQUISITI RICHIESTI
- Lingue parlate e scritte, francese e inglese;
- esperienza richiesta: almeno 2 anni in ruoli simili;
- capacità analitiche e orientamento alla risoluzione dei problemi;
- capacità di mediazione tra esigenze del cliente e capacità produttive interne.
Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.
Località: Malo (VI)
Data: 08/10/2025
CONTRATTO:
La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a.
ORARIO: Full-time
AZIENDA: Project
Visualizza website