Close

Il/La Sales Support sarà il punto di riferimento operativo per i clienti durante tutto il processo produttivo, garantendo una comunicazione fluida, precisa e tempestiva tra il cliente e l’azienda.

PRINCIPALI MANSIONI

  • Gestione operativa del cliente: ricevere e verificare le richieste del cliente in fase di avanzamento produzione (tempistiche, variazioni, urgenze, criticità);
  • inoltrare tempestivamente agli avanzamenti e alla pianificazione eventuali richieste specifiche o variazioni;
  • coordinare le risposte da parte dei reparti produttivi per fornire aggiornamenti chiari e puntuali al cliente;
  • tenere aggiornati i clienti sullo stato degli ordini, sulle date previste di consegna e su eventuali imprevisti e invia cronoprogrammi, aggiornamenti di produzione o note tecniche su richiesta del cliente, tramite appositi portali;
  • segnalare internamente criticità produttive che possono avere impatto sul cliente;
  • interfacciarsi costantemente con: pianificazione, acquisti, team sales, controllo qualità e logistica.

 

REQUISITI RICHIESTI

  • Lingue parlate e scritte, francese e inglese;
  • esperienza richiesta: almeno 2 anni in ruoli simili;
  • capacità analitiche e orientamento alla risoluzione dei problemi;
  • capacità di mediazione tra esigenze del cliente e capacità produttive interne.

 

Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

Località: Malo (VI)
Data: 08/10/2025

CONTRATTO:

La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a.

ORARIO: Full-time

AZIENDA: Project
Visualizza website

Compila il form
per inviarci la tua candidatura


    This site is registered on wpml.org as a development site.
    1 -
    Close