Close

L’addetto/a ufficio acquisti verrà inserito/a nell’ufficio acquisti e sarà a diretto riporto alla Responsabile del dipartimento.

La risorsa avrà come obiettivo di supportare il Team interfacciandosi all’interno del contesto aziendale con i principali dipartimenti di produzione, amministrazione, magazzino, modelleria e all’esterno con i fornitori ed i clienti.

Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

 

PRINCIPALI MANSIONI

  • Supporto alla Responsabile dell’Ufficio Acquisti nell’attività di conto lavoro;
  • Supporto alla Responsabile dell’Ufficio Acquisti nell’attività di conto vendita;
  • Coordinamento con il Team per l’avanzamento della produzione;
  • Gestione dei rapporti con i fornitori;
  • Elaborazione degli ordini d’acquisto;
  • Gestione d’ acquisto dei materiali/servizi accessori;
  • Controllo delle giacenze di magazzino e dei livelli di stock;
  • Emissione degli ordini d’acquisto e gestione della corrispondenza operativa;

 

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma o Laurea in materie scientifiche;
  • Precedente esperienza anche minima nel ruolo dove si preveda una buona conoscenza di aspetti amministrativi;
  • Provenienza, preferibilmente, da contesti produttivi, meglio se appartenenti al settore Fashion/Luxury;
  • Spiccate capacità organizzative e precisione;
  • Capacità di analisi;
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team;
  • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
  • Capacità di adattamento e problem solving;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza di almeno un software erp (RVL o SAP o AS400)
  • Ottime capacità di collaborazione e lavoro in team;
  • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
  • Rapidità di apprendimento e conseguente autonomia;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

 

Località: Campi Bisenzio, Firenze
Data: 11/12/2025

CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

ORARIO: Full-time

AZIENDA: GAB
Visualizza website

Compila il form
per inviarci la tua candidatura


    Il/La Contabile avrà il compito di supportare il dipartimento Finance e sarà a diretto riporto al Responsabile Finanza e Controllo di Gestione.

    La risorsa avrà come obiettivo di supportare il Team a livello amministrativo interfacciandosi all’interno del contesto aziendale con i principali dipartimenti di produzione, acquisti, magazzino, modelleria e all’esterno con i fornitori ed i clienti.

     

    Potrebbero essere possibili brevi e sporadiche trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

     

    PRINCIPALI MANSIONI

    • Fatturazione attiva e passiva;
    • Controllo fatture fornitori e verifica e richieste ordini e bolle di carico;
    • Registrazione contabile fatture fornitori;
    • Emissione fatture clienti con richiesta e verifica dati;
    • Controllo chiusure mensili/trimestrali dell’Iva;
    • Gestione DDT.

     

    REQUISITI RICHIESTI

    • Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche;
    • Precedente esperienza nel ruolo dove si preveda una buona conoscenza di aspetti di contabilità generale e amministrazione;
    • Provenienza, preferibilmente, da contesti produttivi, meglio se appartenenti al settore Fashion/Luxury;
    • Spiccate capacità organizzative e precisione;
    • Capacità di analisi;
    • Capacità di lavorare in autonomia e in team;
    • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
    • Capacità di adattamento e problem solving;
    • Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) e di Microsoft Teams, Microsoft Dynamics, Doc Finance;
    • Strumenti per la gestione dei progetti
    • Ottime capacità di collaborazione e lavoro in team;
    • Rapidità di apprendimento e conseguente autonomia;
    • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;

    Località: Campi Bisenzio, Firenze
    Data: 05/12/2025

    CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

    ORARIO: Full-time

    AZIENDA: GAB
    Visualizza website

    Compila il form
per inviarci la tua candidatura


      La figura di Ingegnere di linea avrà come obiettivo l’ottimizzazione della produzione, si occuperà di promuovere progetti di miglioramento continuo in accordo con il Responsabile di Produzione e con il team.

      Il candidato/a verrà inserito/a nel dipartimento di produzione interna e sarà a diretto riporto del Responsabile di produzione.

      Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

      La risorsa che verrà inserita si occuperà attivamente delle seguenti attività:

      PRINCIPALI MANSIONI

      • Conduzione di progetti finalizzati a miglioramenti specifici: 5S, SMED, workshop di miglioramento degli standard, approccio Time&Methods e ribilanciamento della linea;
      • Codificazione e formazione secondo gli standard (formazione sulle migliori pratiche);
      • Ricerca di opportunità migliorative: osservazioni attive, analisi dei dati, interviste e indagini sulla diffusione della cultura del miglioramento continuo;
      • Garantire il mantenimento e l’evoluzione delle tabelle dei KPI: architettura, stampa dei grafici KPI, preparazione dei report per le revisioni delle prestazioni e conduzione di audit sulla qualità;
      • Stabilizzazione del programma di audit: utilizzare le schede di audit, aggiornare gli indicatori di conformità con il programma e il livello di aderenza alla norma, codificare l’apprendimento sotto forma di lezioni a un punto e valutare la pertinenza di valutazioni

       

      REQUISITI RICHIESTI

      • Laurea in Ingegneria Gestionale;
      • Esperienza pregressa in ruoli analoghi e, preferibilmente, nel settore Fashion/Luxury;
      • Buona conoscenza dei metodi/approcci lean;
      • Ottima conoscenza del Pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Point) e di Microsoft Teams, Autocad, Power BI;
      • Strumenti per la gestione dei progetti;
      • Ottime capacità di collaborazione e lavoro in team;
      • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
      • Capacità di adattamento e problem solving;
      • Rapidità di apprendimento e conseguente autonomia;
      • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese

      Località: Campi Bisenzio, Firenze
      Data: 20/11/2025

      CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

      ORARIO: Full-time

      AZIENDA: GAB
      Visualizza website

      Compila il form
per inviarci la tua candidatura


        Il/la ERP Specialist si occuperà della manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP aziendale e dei moduli ad esso collegati (MES, PLM, MRP, PRODUCTION PLANNER, QUALITY MANAGEMENT) in accordo con il Responsabile ERP di Holding.

        Si occuperà dell’assistenza e della formazione di primo livello sull’utilizzo dell’ERP, sulle problematiche HW e sistemistiche e sull’utilizzo degli strumenti Office. Si occuperà creazione e della manutenzione delle Dashboard aziendali attraverso l’utilizzo di PowerBi.

        PRINCIPALI MANSIONI

        • Gestione operativa e funzionale del sistema ERP (configurazione, aggiornamenti, risoluzione problemi);
        • Coordinamento con Responsabile ERP di Holding per lo sviluppo e la manutenzione del sistema ERP;
        • Coordinamento con i fornitori di servizi sistemistici e di Hardware, in accordo con IT Manager di Holding;
        • Formazione e supporto di primo livello agli utenti interni sull’utilizzo del sistema ERP e dei moduli ad esso collegati;
        • Supporto e assistenza di primo livello sull’utilizzo di strumenti Office;
        • Supporto all’Amministrazione e alla Direzione per il Controllo di Gestione.

         

        REQUISITI RICHIESTI

        • Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia o affini;
        • Competenze tecniche: Esperienza pregressa nella gestione di sistemi ERP in aziende di produzione (preferibilmente Moda/Lusso) o come Consulente in Software House;
        • Conoscenza dei processi aziendali in ambito produzione, supply chain, contabilità e vendite;
        • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
        • Buona conoscenza di SQL e strumenti di reportistica (preferibilmente Power BI);
        • Ottime capacità comunicative e relazionali;
        • Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
        • Precisione, proattività e orientamento al risultato;
        • Preferibile esperienza pregressa maturata in aziende manifatturiere o nel settore moda/lusso;
        • Esperienza con sistemi MES, PLM, MRP, PRODUCTION PLANNER, QUALITY MANAGEMENT;
        • Conoscenza del ciclo produttivo nel settore pelletteria/moda;
        • Conoscenza della Lingua Inglese.

         

         

        La residenza in zone limitrofe sarà considerato elemento non necessario ma preferenziale

        Località: Campi Bisenzio, Firenze
        Data: 10/11/2025

        CONTRATTO: Si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato

        La proposta economica sarà definita in base all’esperienza pregressa del/della candidato/a.

        ORARIO: Full-time

        AZIENDA: GAB
        Visualizza website

        Compila il form
per inviarci la tua candidatura


          L’Industrializzatore/trice avrà il compito di garantire l’industrializzazione dei modelli in conformità con i requisiti di qualità, tempi e costi, supportando il processo di sviluppo prodotto e interfacciandosi con modelleria, produzione e fornitori.

          Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

           

          PRINCIPALI MANSIONI

          • Analisi tecnica del prodotto in fase di sviluppo e industrializzazione;
          • Elaborazione della distinta base e dei cicli di lavorazione;
          • Definizione e ottimizzazione dei tempi e metodi;
          • Collaborazione con la modelleria per l’ingegnerizzazione del prodotto;
          • Supporto alla produzione interna ed esterna per l’avviamento delle linee;
          • Partecipazione a prove produttive e valutazione della producibilità;
          • Analisi delle difettosità e proposta di azioni correttive.

           

          REQUISITI RICHIESTI

          • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo e nel settore pelletteria;
          • Conoscenza dei processi di lavorazione borse;
          • Buona conoscenza del CAD mozart;
          • Capacità di problem solving e orientamento al risultato.

          Località: Campi Bisenzio, Firenze
          Data: 06/06/2025

          CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

          ORARIO: Full-time

          AZIENDA: GAB
          Visualizza website

          Compila il form
per inviarci la tua candidatura


            L’addetto/a pantografo conoscenza CAD che verrà inserito/a si occuperà attivamente delle seguenti attività:

             

            PRINCIPALI MANSIONI

            • Progettazione di dime per macchine automatiche, sulla base delle esigenze della Direzione, nelle lavorazioni della pelletteria o simili;
            • Lavorazioni con l’uso del pantografo

             

            REQUISITI RICHIESTI

            • Esperienza pregressa e significativa nelle lavorazioni con il pantografo, in contesti operanti nel medesimo settore;
            • Conoscenza e padronanza nell’utilizzo di CAD;
            • Buone capacità organizzative e di problem solving;
            • Precisione e attenzione ai dettagli

            Località: Campi Bisenzio, Firenze
            Data: 30/04/2025

            CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

            ORARIO: Full-time

            AZIENDA: GAB
            Visualizza website

            Compila il form
per inviarci la tua candidatura


              La risorsa che verrà inserita si occuperà attivamente delle seguenti attività:

              PRINCIPALI MANSIONI:

              • Esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria elettrica e meccanica degli impianti e attrezzature delle linee di produzione;
              • Redazione della documentazione relativa agli interventi effettuati: fogli prestazione, relazioni di manutenzione e compilazione dei registri di manutenzione

               

              REQUISITI RICHIESTI:

              • Preferibilmente diploma di indirizzo tecnico;
              • Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come installatore/trice e come manutentore/trice, nell’ambito elettrico e meccanico, in contesti operanti nel medesimo settore;
              • Buona conoscenza delle caratteristiche principali degli impianti elettrici e meccanici

               

              Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

              Località: Campi Bisenzio, Firenze
              Data: 21/03/2025

              CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

              ORARIO: Full-time

              AZIENDA: GAB
              Visualizza website

              Compila il form
per inviarci la tua candidatura


                La/il Prototipista Banco – Macchina dovrà occuparsi delle seguenti attività:

                PRINCIPALI MANSIONI

                • Occuparsi delle fasi di montaggio a banco utilizzando tutti gli attrezzi necessari;
                • Utilizzo della macchina da cucire (piana e a colonna);
                • Lettura e comprensione dei cartamodelli

                 

                REQUISITI RICHIESTI

                • Almeno 5 anni di esperienza all’interno di una prototipia, in un contesto aziendale, che abbia lavorato nel settore del Fashion/Luxury;
                • Ottima conoscenza e applicazione sia delle fasi banco che macchina;
                • Ottima capacità nell’utilizzo di tutti gli attrezzi necessari alle fasi di montaggio a banco;
                • Ottimo utilizzo della macchina da cucire (piana e a colonna);
                • Gradita praticità per le fasi di preparazione;
                • Buona predisposizione al lavoro di gruppo;
                • Flessibilità e disponibilità

                 

                Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo

                Località: Campi Bisenzio, Firenze
                Data: 28/02/2025

                CONTRATTO: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a

                ORARIO: Full-time

                AZIENDA: GAB
                Visualizza website

                Compila il form
per inviarci la tua candidatura


                  La risorsa verrà inserita inizialmente in stage.

                  Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

                  PRINCIPALI MANSIONI

                  • Supportare nella conduzione di progetti finalizzati a miglioramenti specifici:5S, SMED, workshop di miglioramento degli standard, approccio Time&Methods e ribilanciamento della linea;
                  • Supportare nella codificazione e nella formazione secondo gli standard (formazione sulle migliori pratiche);
                  • Supportare nella ricerca di opportunità migliorative:osservazioni attive, analisi dei dati, interviste e indagini sulla diffusione della cultura del miglioramento continuo;
                  • Supportare nel garantire il mantenimento e l’evoluzione delle tabelle dei KPI:architettura, stampa dei grafici KPI, preparazione dei report per le revisioni delle prestazioni e conduzione di audit sulla qualità;
                  • Supportare nella stabilizzazione del programma di audit:utilizzare le schede di audit, aggiornare gli indicatori di conformità con il programma e il livello di aderenza alla norma, codificare l’apprendimento sotto forma di lezioni a un punto e valutare la pertinenza di valutazioni

                  REQUISITI RICHIESTI

                  • Preferibilmente Laurea in Ingegneria;
                  • Buona conoscenza dei metodi/approcci lean;
                  • Ottima conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel, Power Point e di Microsoft Teams;
                  • Ottime capacità di collaborazione e lavoro in team;
                  • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
                  • Capacità di adattamento e problem solving;
                  • Rapidità di apprendimento e conseguente autonomia;
                  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese

                  REQUISITI ACCESSORI

                  • Interesse del settore Fashion/Luxury;
                  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili in settori moda, accessori

                  Località: Campi Bisenzio, Firenze
                  Data: 14/02/2025

                  CONTRATTO: Si offre un inserimento con tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi funzionale all’inserimento in azienda.

                  ORARIO: Full-time

                  AZIENDA: GAB
                  Visualizza website

                  Compila il form
per inviarci la tua candidatura


                    Il/la Digital Prototyper 3D avrà il compito di supportare il cliente nella creazione di prototipi digitali, contribuendo a ottimizzare il processo di sviluppo prodotto. Questa figura contribuirà alla creazione di soluzioni innovative che rispondano alle esigenze del cliente, in merito alla tecnologia della digitalizzazione dei prodotti.
                    Potrebbero essere possibili brevi e sporadiche trasferte presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

                     

                    PRINCIPALI MANSIONI

                    • Supporto nella creazione di prototipi virtuali completi per abbigliamento e pelletteria, comprendente:
                      • Modellazione su programmi dedicati
                      • Digitalizzazione grafica di tessuti e stampe
                      • Modellazione degli accessori metallici
                    • Supporto nella realizzazione di disegni e grafiche;
                    • Supporto nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la digitalizzazione dei prototipi e dei prodotti;
                    • Stampa 3D di eventuali items necessari alla prototipia.

                     

                    REQUISITI RICHIESTI

                    • Laurea in Fashion Design o Accessories Design, e/o corso di formazione per la prototipazione virtuale;
                    • Conoscenza base dei programmi Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);
                    • Conoscenza base o buona del programma Clo3D;
                    • Conoscenza buona del pacchetto Office (in particolare Powerpoint);
                    • Competenze base di sartoria e modellistica;
                    • Competenze buone di grafica e disegno;
                    • Ottime capacità di collaborazione e lavoro in team;
                    • Approccio proattivo e orientato ai dettagli;
                    • Capacità di adattamento e problem solving;
                    • Rapidità di apprendimento e conseguente autonomia;
                    • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), preferibilmente a livello B2.

                    REQUISITI ACCESSORI

                    • Conoscenza buona o avanzata dei programmi Adobe (Premiere Pro, Aftereffect);
                    • Conoscenza base dei programmi Adobe Substance (Painter, Sampler);
                    • Conoscenza base del programma Fusion 360;
                    • Buona conoscenza della lingua francese.

                    Località: Campi Bisenzio, Firenze
                    Data: 17/02/2025

                    CONTRATTO: Si offre un inserimento con tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi funzionale all’inserimento in azienda.

                    ORARIO: Full-time

                    AZIENDA: HModa
                    Visualizza website

                    Compila il form
per inviarci la tua candidatura


                      This site is registered on wpml.org as a development site.
                      1 -
                      Close